1a prova Trofeo Gorizia 2015
- Dettagli
- Categoria: Risultati
- Pubblicato Lunedì, 26 Gennaio 2015 12:26
- Scritto da admin
- Visite: 1789
CROSS DI DOBBIA
Alla prima prova del circuito podistico isontino, invasione del G.S. San Giacomo che, con i suoi 32 atleti si issa subito al comando della classifica per società. Bravissimi tutti come sempre, son ben 9 i podi di categoria bianco rosso scudati con Farra, Pagavino e Marino tra i primi 15 assoluti al traguardo. E che la festa continui ;-)
Prima delle classifiche nel dettaglio che trovate a fondo pagina, ricordando altresì che potete vedere le foto della giornata sulla nostra pagina facebook, ecco il resoconto dell'inviato speciale "Filippo Rivera Maravilla":
"Buona la prima per il Sangià!....Esordio col botto nel Trofeo Gorizia per la vostra squadra preferita! Il GS San Giacomo ha stravinto la prima prova del trofeo 2015 grazie alla partecipazione in massa dei runners biancorossi. Una grande prestazione collettiva, a dimostrazione che è quantomai vero che l'unione fa la forza.
Ben 32 Sangiacomini si sono lanciati impavidi sui sentieri fangosi in quel di Dobbia di Staranzano, su percorsi della distanza di 3850 e 6950 metri, a seconda della categoria. Distanze diverse, velocità diverse, passione identica!
Non solo grandi numeri, comunque - alcuni piazzamenti hanno reso la giornata ancora più gloriosa per i nostri colori:
Maura Sergon 2a cat. SF35
Sandra Medved 3a cat. SF40
Luisa Cimador 3a cat. SF50
Eliana Stanissa 2a cat. SF55
Matteo D'Anna 2° cat. PM
Filippo Pagavino 2° cat. SM35
Andrea Marino 1° cat. SM45
Paolo Winter 3° cat. SM55
Ruggero Poli 1° cat. SM75
Si dice che la parte più difficile non sia vincere, bensì riconfermarsi campioni: appuntamento quindi per tutte e tutti alla seconda prova del Trofeo, l'8 febbraio, nella ridente località di Mariano del Friuli.
Esserci mi raccomando!!!"
Visualizza le classifiche